| |
| ok io ho cambiato nick!...non credo sia questa la sezione giusta, mi pareva che ce ne fosse un'altra dove si doveva scrivere che si aveva cambiato il nick....cooomunque io ero .::Haci Kaulitz::. adesso sono ~L i n d a<<• ^^ Di tre cose ero del tutto certa. Primo,Edward era un vampiro.Secondo,una parte di lui – chissà quale e quanto importante – aveva sete del mio sangue. Terzo,ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui.Ti chiedo di sposarmi e la metti sul ridere E dai, ho soltanto diciotto anni Beh, io quasi centodieci. È ora che metta la testa a postoSai, Jacob, se non fosse che siamo nemici giurati e che ti piacerebbe rubarmi la mia unica ragione di vita, penso che mi andresti a genio. Forse, se non fossi un vampiro disgustoso che ha in programma di succhiare la vita alla ragazza che amo... be', no, nemmeno in quel caso.Non temere-, mormorai. -Noi ci apparteniamo. Fui immediatamente travolta dalla verità delle mie stesse parole. Quel momento era così perfetto, così giusto, che per nulla al mondo potevo dubitarne. Le sue braccia mi avvolsero stringendomi a lui, estate e inverno. Era come se ogni terminazione nervosa del mio corpo sprizzasse elettricità. Per sempre, aggiunse Edward e mi trascinò con dolcezza verso acque piu profonde. |
| | |